- Compagnia Feel Good Show

Vai ai contenuti

Menu principale:

Spettacoli > Cabaret e Comicità
Stellina on Stage

E' stato un grande successo l'esibizione di Stellina, al secolo Giuseppe Di Cesare, il cabarettista e comico teramano, nel corso di "Eccezionale veramente", condotto da Gabriele Cirilli, su La7. La performance del teramano ha divertito tutti i presenti, dalla giuria al pubblico, che al termine dell'esibizione gli ha tributato una standing ovation, apprezzando molto la sua esilarante barzelletta. Addirittura uno dei tre giurati, il comico Paolo Ruffini, si è alzato dalla sua postazione di giurato ed è salito sul palco per abbracciare Stellina per averlo fatto «ridere così tanto». Analogo anche l'apprezzamento di Abatantuono, che ha ricordato come la performance di Stellina ricalcasse quella più famosa sul 'tic' di Gorgio Gaber, applaudendo alle doti 'tecniche' del cabarettista teramano
Nel 2015 frequenta il primo corso di scrittura comica a “Zelig” e contestualmente partecipa ad un “Open Mic”, sempre organizzato da Zelig, presentato da Leonardo Manera, dove ha riscosso un notevole successo. In seguito partecipa ai laboratori a Cerasolo di Rimini per il progetto Zelig On the Road”.
Da non dimenticare due anni fa la sua partecipazione alla trasmissione
“C’E’ POSTA PER TE”; fu uno dei protagonisti dello scherzo realizzato da Luciana Litizzetto a Maria De Filippi. L’artista Teramano si esibì davanti alla regina della televisione nazionale con il suo cavallo di battaglia “Mo vac’ a magnà”, cover del tormentone mondiale “Gangnam style” cantato da PSY.


 
Per Informazioni e Prenotazione Spettacoli: Tel: 347.53.21.172   Mail:  FeelGoodShow@matteorosati.com
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu