Viva la Cambagna! - Compagnia Feel Good Show

Vai ai contenuti
Viva La Cambagna!
Serata di Cabaret e divertimento con la coinvolgente comicità di Stefano Tisi

Gli ingredienti dello spettacolo sono la semplicità, l’immediatezza congiunte alla riscoperta delle radici popolari del dialetto e la cultura di tradizione in genere.
STEFANO TISI, comico ascolano, sdoganato a livello nazionale da Pupo e da Emanuele Filiberto, rappresenta la voce e la genuinità del popolo italiano nell’immaginario collettivo.
Nel suo curriculum vanta diverse tappe importanti: dopo aver cantato su RAI Uno insieme al Principe di Savoia “CamBagna Amore Mio”, cover ufficiale della canzone “Italia Amore Mio”, ha rappresentato le Marche e l’Abruzzo in Canada nel 2011 e nel 2012 in Ontario e Quebec, a Montreal ed Hamilton. L’ultimo successo è recentissimo, su Canale 5 nell'ultima edizione di Italia's Got Talent, dove insieme ad una spalla comica, porta a casa il "SI" dai tre giudici nazionali Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Maria De Filippi.
Imperversa da anni su TV e radio locali intrecciando diverse collaborazioni con il comico abruzzese ‘Nduccio: ogni mercoledì conducono una rubrica su RAI TRE Abruzzo nella trasmissione “Buon Giorno Regione”.
Tantissimi gli spettacoli nelle piazze e locali con il suo show che, tra canzoni popolari e cabaret, musica e video riesce a coinvolgere sia bambini che nonni.
Stefano Tisi il simpatico cantante-comico ascolano è conosciuto da tanti col nome di “Stefano Non Solo Musica” fin da quando nel 2006 ha pubblicato il suo primo disco “Amore In Macchina”.
Ha supportato e dato aiuto e visibilità a tantissimi talenti emergenti locali da quando fonda la NON SOLO MUSICA PRODUZIONI, produzione artistica a 360° di cui è il direttore artistico: è responsabile di zona per i casting di alcune trasmissioni mediaset e Rai, talent scout, organizzatore di eventi e concerti di attori e cantanti nazionali, produzioni televisive, radiofoniche e produzioni video, produzioni discografiche in collaborazione con importanti etichette nazionali.
Ultime produzioni con il cantante NINO D’ANGELO (una tappa del suo tour europeo), MIMMO LOCASCIULLI, e tanti altri.
In occasione dei suoi 30 anni che ha compiuto quest’anno pubblica un nuovo disco dal titolo “FIGLIA MIA” uscito nel dicembre 2015 in tutta Italia su etichetta “FONOLA DISCHI”.
Torna ai contenuti